Excite

Sono nati Elizabeth e Dylan, i gemelli di Heather Parisi

Sono nati lo scorso sabato in una clinica romana i due gemelli figli della frizzante artista Heather Parisi che, all'età di 50 anni, ha voluto diventare mamma ancora una volta. I piccoli, un maschietto e una femminuccia, sono stati chiamati dai genitori Dylan Maria e Elizabeth Jaden.

Heather Parisi, mamma a cinquant'anni

Due nomi che in verità ricalcano quelli di mamma e papà, visto che Heather Parisi si chiama Elizabeth di secondo nome mentre il compagno, l’imprenditore vicentino Umberto Anzolin, fa appunto Maria sempre di secondo nome. L'annuncio è stato dato dai neo-genitori sul blog ufficiale di Heather.

'Oggi alle 14.39 è nata Elizabeth Jaden e alle 14.42 è nato Dylan Maria. Sono i nostri gemellini' si leggeva infatti sul blog dell'artista americana lo scorso sabato. I due neonati fanno salire così a quota sei i figli della coppia, visto che sia Umberto Anzolin che Heather Parisi hanno avuto due figli da precedenti relazioni. Anzi, per la precisione, figlie, tutte femmine, per la gioia del piccolo Dylan che è l'unico maschietto di casa!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017