Excite

Sono nate le gemelle di Sarah Jessica Parker

Lunedì scorso, all'East Ohio Regional Hospital di Martins Ferry, sono nate le due gemelline 'surrogate' figlie dell'attrice Sarah Jessica Parker e del suo compagno Matthew Broderick: Marion Loretta e Tabitha Hodge. La notizia è stata data dal portavoce ufficiale della coppia che ha aggiunto: "Le bimbe sono in ottime condizioni di salute e tutta la famiglia è al settimo cielo".

Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick, sposati da dodici anni e già genitori del piccolo James di sei, desideravano vivamente un altro figlio, ma purtroppo l'attrice, dopo ripetute analisi e molti controlli medici, si dovette rassegnare all'idea di non poter più rimanere incinta. Fu così che la coppia di attori decise di ricorrere alla soluzione della 'madre in affitto'.

La madre surrogata delle due gemelline è una ragazza di 26 anni, divorziata, che vive nello stesso stato di nascita di Sarah Jessica Parker, l'Ohio. Tempo fa un tabloid americano rivelò il nome e l'indirizzo di questa donna e i due attori si infuriarono tremendamente, temendo per la sicurezza di lei e delle bambine.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017