Excite

Soldi a chi denuncia i politici adulteri

L arry Flynt, proprietario della "Larry Flynt Publications", impero di editoria pornografica, ed editore del magazine per adulti Hustler, ha acquistato una pagina del quotidiano Washigton Post per pubblicizzare la sua ultima iniziativa: assegnare un milione di dollari a chi confesserà, fornendo anche le prove, di avere avuto incontri sessuali clandestini con membri del Congresso degli Stati Uniti.

La provocazione di Flynt fa esplicito riferimento al caso del Presidente della commissione, il repubblicano Henry Hyde, implacabile accusatore di Clinton. La sua relazione di cinque anni con una donna sposata è stata definita da Hyde "una leggerezza giovanile" di cui è stato "perdonato" da sua moglie.

La pubblicità che Larry Flynt ha pubblicato sul "Washington Post" recita: "Avete avuto un incontro sessuale adultero con un membro dell'attuale Congresso degli Stati Uniti o con un'autorità di governo? Potete fornire le prove di una relazione sessuale illecita con un deputato, un senatore o qualcuno che ricopra un'alta carica? Larry Flynt e la rivista "Hustler" vi pagheranno fino a un milione di dollari se decideremo di pubblicare la vostra storia dopo averla controllata".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017