Excite

Sofia Coppola, nozze in Italia

Sofia Coppola, talentuosa attrice e regista nonché figlia di Francis Ford, ha scelto la Basilicata come location per le sue nozze con Thomas Mars, il cantante dei 'Phoenix'. Più precisamente, Sofia impalmerà il compagno - con cui vive a Parigi e da cui ha avuto due figli - il prossimo agosto a Bernalda, paese dove viveva il nonno Agostino prima del trasferimento in America (correva l'anno 1904). E naturalmente il grande evento si svolgerà a Palazzo Margherita, l'hotel a cinque stelle comprato da papà Francis, che sarà inaugurato entro luglio e la cui trasformazione è stata possibile grazie al progetto di restauro bioecologico del noto interior designer transalpino Jacques Grange.

Guarda le foto di Sofia Coppola

Il piccolo centro è in fermento, ovvio. Sarà proprio una giornata indimenticabile, con tanto di invasione vip: fra gli altri, hanno ricevuto l'invito star del calibro di Al Pacino, Steven Spielberg, Sylvester Stallone, George Lucas e Nicholas Cage (tutti carissimi amici di Francis Ford). La famiglia Coppola è molto legata alla propria terra d'origine, tutti i componenti non mancano di recarsi periodicamente in quei luoghi e trascorrere lì il maggior tempo possibile.

In attesa del grande giorno, cresce la curiosità sull'abito della sposa e qualcuno già avanza le prime ipotesi: potrebbe essere di Louis Vuitton, visto che Sofia crea borse e sandali per questo marchio e Marc Jocobs, il direttore creativo della maison, ha disegnato per lei l'abito che indossava quando ha ricevuto il Leone d'Oro. Non bisogna però sottovalutare il fascino della moda italiana...

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017