Excite

Snooki di Jersey Shore è incinta di tre mesi

  • facebook official

La serie televisiva Jersey Shore con tutti i suoi protagonisti al seguito, o la sia odia o la si ama, un reality show con protagonisti ragazzi di origini italiane ma da sempre trapiantati in America, tutti muscoli ed autoabbronzante, fissati con le serate in discoteca, le sopracciglia depilate, ma in fondo in fondo simpatici, lo dice anche il critico più severo della tv, Aldo Grasso in un suo editoriale: 'Quei tamarri del Jersey Shore, unici vivi in un mare di zombie della tv'.

Snookie style il brand più tamarro d'America

L'ultima serie andata in onda del Jersey Shore era stata girata tra l'altro proprio in Italia, precisamente a Firenze dove i ragazzi non hanno avuto vita 'facile', abituati ad un certo stile di vita, in Italia le loro abitudini erano totalmente inappropriate. Tra i personaggi più irriverenti e 'divertenti' c'è Nicole Polizzi, in arte Snooki, nonostante sia piccola di statura e apparentemente 'innoqua' riesce a combinare danni come pochi.

La sua travagliata storia con Jionni, più volte tradito durante l'ultima serie sia con Deena che con Vincy, è continuata nonostante tutto e a quanto pare, dagli ultimi avvistamenti di Nicole, pare che le sue rotondità accentuate lascino presagire che sia in dolce attesa, fonti vicine danno la maternità di Snooki quasi per certa da tre mesi e che il padre sia proprio Jionni La Valle. Certo, per chi segue Jersey Shore farà fatica ad immaginare Nicole nei panni di madre, dovrà dire addio alle sue serate brave, alle zeppe chilometriche ed ai vestiti scollacciati, ma soprattutto bere meno, ci riuscirà? Staremo a vedere...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017