Excite

Snooki di Jersey Shore: "Avevo il latte materno pieno di alcol"

  • Intranet

di Silvia Tozzi

Nicole Snooki Polizzi, 26 anni, ex star di Jersey Shore, è madre da 15 mesi del piccolo Lorenzo LaValle, figlio del suo fidanzato Jionni. Oggi racconta la sua esperienza di madre e come ha cambiato vita in un libro (il quarto che scrive), Baby Bumps: From Party Girl to Proud Mama, and All the Messy Milestones Along the Way, in uscita negli Stati Uniti il 31 dicembre, in cui non lesina alcuni aneddoti semplicemente rivoltanti.

Guarda le foto di Snooki e di quanto è dimagrita

"Quando sei incinta di otto mesi vuoi fare sempre sesso, ma hai questo pancione enorme e non puoi farlo nel modo in cui eri abituata: il sesso è noioso quando sei incinta perché non è che si possa fare molto”, rivela nel libro. Ma le parti scandalose sono altre, ad esempio dove racconta di una sera in cui era a una festa, ed aveva partorito da poco: "Ho iniziato a perdere latte e il mio vestito era fradicio davanti". O quando racconta delle volte in cui ha fatto sesso con l'amica e coinquilina Jwoww. E ancor di più quando scrive di quanto alcool aveva in corpo, tanto che "il mio latte era pieno di alcol, il biberon odorava di sake bomb. Avrei potuto usarlo per accendere un falò in un campo o per disinfettare un bagno".

Ecco le foto di tutti i protagonisti di Jersey Shore

La Polizzi racconta anche che, inizialmente, per lei il suo attuale compagno, da cui ha avuto Lorenzo, era "un tizio a caso raccattato in un club", seppure poi aggiunge di aver presto scoperto che era "qualcosa di più che un compagno di sesso". I due, che nel 2014 si sposeranno, non hanno pianificato l'arrivo di Lorenzo, ma ben presto lei è rimasta incinta e hanno deciso subito di tenerlo. Per dargli biberon a base di alcool. Bimbo fortunato.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017