Excite

Snooki aspetta un maschio: "Anche se volevo una femmina!"

  • infophoto

Presto arriverà un maschietto a dare, 'si spera', una calmata ad uno dei personaggi più amati del reality trash Jersey Shore, Nicole Polizzi, in arte Snooki che è in dolce attesa del suo primo figlio, dal fidanzato, Jionni Della Valle.

Jersey Shore il reality trash di Mtv, le foto dei protagonisti

La notizia aveva scosso i fans ed i seguaci del reality che hanno chiesto conferma alla loro beniamina su Facebook che ha confermato la notizia subito dopo aver superato il periodo critico della gravidanza. Snooki intervista da In touch ha confessato: "Avrei preferito una bambina, ma sono felice lo stesso". Già pronti i nomi, la Guidette ha pensato a Lorenzo o Jionni jr come il papà, l'unico aspetto negativo della gravidanza è il peso, Nicole è aumentata di sette chili e ha dichiarato di essere molto meno attratta dal sesso: "Mi sento grassa e giù di corda".

Pare, comunque, che sarà presenta nella prossima stagione del reality e che rinuncerà agli eccessi a cui ci ha abituata, staremo a vedere, certe abitudini sono dure a morire e soprattutto il suo personaggio è divenuto popolare grazie proprio alle stravaganze che ha collezionato in ogni stagione del programma di Mtv.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017