Excite

Siria De Fazio: ‘ho voglia di un compagno’

Alla fine del 2010 sembrava avesse trovato una nuova fidanzata; adesso, invece, la nota mangiafuoco Siria De Fazio, ex concorrente del ‘Grande Fratello 9’, stupisce tutti con una rivelazione al settimanale ‘Visto’: ‘Le donne mi piacciono ancora, però a trentatré anni provo un incontenibile senso di maternità, e sono troppo romantica per pensare di fare un figlio in provetta’.

Guarda le foto di Siria De Fazio in topless

Insomma, Siria è pronta per avere un compagno: ‘A differenza del passato, se incontrassi l’uomo giusto, sarei ben disposta di affrontare con lui una relazione seria e duratura. E intanto, per cercare di esaudire il desiderio di maternità, ho appena adottato un bambino a distanza’.

Poi Siria chiarisce ancor meglio il concetto: ‘Rimango sempre più attratta dalle donne ma non sono più completamente avversa al sesso maschile. Ho capito che chiunque può renderti felice, a prescindere dal sesso. E che la cosa più importante è la serenità’. Una sorta di illuminazione, dunque, cui ha contribuito anche l’esperienza fatta nella Casa più spiata d’Italia: ‘Il GF mi ha cambiato molto. Al di là della notorietà acquistata, ho scoperto di aver sottovalutato alcuni miei bisogni come quello, ad esempio, di sentirmi protetta dalle braccia di un uomo’.

 (foto © Youtube)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017