Excite

Sinead O'Connor: 'Cerco uomo affamato di sesso'

  • LaPresse

Avete presente Sinéad O’Connor, la cantautrice di Dublino che nel 1990 scalò le hit internazionali con il brano Nothing Compares 2U e divenne una sorta di icona sexy esibendo la sua testa rasata e gli occhioni sgranati? Bene. Non esiste più. O meglio: esiste, ma è praticamente un'altra persona. Ha 44 anni, ha un assurdo taglio di capelli - sempre corto, ma tristissimo - diversi chili di troppo, le carni flaccide e lo sguardo spento. Per un bel po' è sparita dalla circolazione, nel frattempo s'è fatta suora per poi cambiare idea e ha avuto quattro figli da altrettanti partner.

Guarda le foto di Sinead O'Connor negli anni '90

Nelle ultime ore, improvvisamente, tutti stanno parlando di lei. Perché ha pubblicato su Twitter e sul suo sito una richiesta inaspettata quanto esplicita: cerca 'un uomo molto dolce e affamato di sesso'. Sinead ribadisce il concetto anche in un articolo apparso sull'Indipendente irlandese, elencando altri requisiti del soggetto ideale: non deve avere meno di 44 anni, deve vivere in Irlanda e avere un lavoro, 'essere abbastanza orbo per trovarmi carina' (evviva lo spirito autocritico). La categorie preferite: poliziotti, pompieri, contadini, giocatori di rugby. Non è richiesta una particolare pulizia: 'no gel, no dopobarba', è l'ordine di Sinead.

Peloso è meglio, 'va bene uno per una botta e via' ma 'deve voler bene a sua madre'. Insomma, la O'Connor è in astinenza. E sembra che la priorità sia soddisfare gli istinti fisici piuttosto che trovare l'amore. Il suo spirito ribelle e anticonformista è rimasto immutato, questo bisogna dirlo. Sinead mette l'accento sulla 'mancanza di materia prima' e confessa di svolgere un'intensa 'attività autoerotica' servendosi anche di qualche… ausilio. Sono già centinaia gli uomini che le hanno risposto, Sinead può considerarsi soddisfatta e iniziare le selezioni. Qualcuno, però, pensa che si tratti soltanto di una provocazione per far nuovamente parlare di sé, dopo così tanto tempo. Si attendono sviluppi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017