Excite

Simone Rugiati: 'Forse ho deluso Manuela Arcuri'

  • Youtube

Alla fine di agosto il gossip è fiorito intorno a una nuova, presunta coppia: quella formata da Manuela Arcuri e dallo chef "televisivo" - già naufrago sull'Isola dei Famosi - Simone Rugiati. I due sono stati paparazzati in barca, nelle acque del Golfo di Marinella (Olbia-Tempio), mentre scambiavano baci al peperoncino. Pochissimo tempo dopo, però, entrambi hanno smentito il flirt: la Arcuri ha parlato di semplice amicizia, dichiarandosi ancora single e in attesa del principe azzurro. Rugiati, invece, ha fornito qualche dettaglio in più.

Guarda le foto di Simone Rugiati

'Abbiamo passato una vacanza insieme - conferma Simone dalle pagine di Diva e Donna - ed è nata una tenerissima amicizia (adesso si dice così?, ndr). La Manu è una persona che in tv ti mette quasi in soggezione, ma conoscendola ti stupisce: è semplicissima, solare e anche molto matura'. Il fiume di complimenti precede un'ammissione di colpevolezza da parte del vivace cuoco: 'Forse l'ho delusa… Diciamo che mi sono comportato male, ma senza volerlo'.

Cos'ha combinato l'esperto dei fornelli? È lo stesso giornale a fornire una spiegazione: 'pare che abbia riservato qualche attenzione di troppo a un'altra'. Non solo. Nonostante Manu sia considerata un sex symbol nazionale, Rugiati si concede il 'lusso' di apparire indeciso; alla domanda 'C'è un futuro fra voi?', risponde serafico: 'Dovrei mettere la testa a posto: mi sento single. Ma dopo questa estate insieme, spero di rivederla a Roma'. Mah...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017