Excite

Simone Inzaghi di nuovo papà: aspetta un figlio da Gaia Lucariello

  • twitter gaia lucariello official

Il primo figlio, Simone Inzaghi, lo aveva avuto con Alessia Marcuzzi: Tommaso, il quale, però non ha potuto vivere l'affetto dei suoi genitori insieme, come coppia, perchè poco tempo dopo le cose tra i due non funzionarono e si lasciarono. Nonostante ciò, l'ex calciatore della Lazio e la conduttrice, sono rimasti in buoni rapporti ed hanno vissuto serenamente in questi anni la loro vita sentimentale, vivendo nuove storie e allo stesso tempo crescendo insieme (sebbene a distanza), il loro Tommy.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, foto

La Marcuzzi, dopo diversi anni è diventata di nuovo mamma della piccola Mia, avuta da Francesco Facchinetti, peccato che poi le cose non abbiano funzionato neanche tra loro ed abbiano deciso di lasciarsi. Anche Simone Inzaghi è notizia ufficiale, vivrà per la seconda volta la paternità, aspetta infatti un figlio dalla compagna, Gaia Lucariello.

Simone Inzaghi e Laura Barriales, foto

I due sono stati avvistati per le vie di Milano e lei sfoggiava già un visibile pancino. Il 34enne piacentino era, in realtà a quasi un passo dalle nozze con la bellissima Laura Barriales, ma a quanto pare le cose tra i due non sono mai decollate fino in fondo. Gaia Lucariello è un'imprenditrice, lontana dal mondo dello spettacolo, i due farebbero coppia fissa da quasi due anni. A questo punto non possiamo che dirgli "auguri e figli maschi!".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017