Excite

Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez: flirt o amicizia?

  • Infophoto

Simone Annicchiarico e Belen: flirt o solo intesa televisiva? Quando si parla della "farfallina" della tv, lo scoop gossiparo è sempre in agguato: stavolta le indiscrezioni raccontano di un feeling sospetto tra i due conduttori di Italia's Got Talent.

Guarda le foto della farfallina di Belen

I milioni di telespettatori che hanno decretato il successo di Italia's Got Talent, vinto dall'acrobata Stefano Scarpa, hanno potuto già notare il bel feeling tra i conduttori che stazionavano dietro le quinte scherzando e presentando i concorrenti.

Ad aggiungere un elemento ci pensa "Diva e Donna": la rivista racconta di una cena tra Belen e Simone: al ristorante però non c'era Fabrizio Corona, impegnato nel volontariato con Don Mazzi. Anche in quella cena si sarebbe notato un buonissimo rapporto tra di loro.

C'è però da dire che quella sera al ristorante non si trattava di una cenetta a lume di candela, era presente infatti l'immancabile sorella Cecilia. Dunque di un eventuale flirt tra Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez ci sono solo supposizioni ma nessun elemento concreto.

Di certo il figlio di Walter Chiari non è insensibile al fascino della sensuale argentina. Simone "si dichiara" in tre frasi (in un'intervista a Grazia) "Dal vivo è ancora più bella. Non mi aspettavo che fosse così solare ed energica. Con lei posso parlare di tutto".

Sfoglia tutte le sexy-gallery di Belen su Excite Gossip

Flirt o non flirt, quel che è sicuro che la coppia Annicchiarico-Belen affascina, e forse riporta alla memoria alcuni flirt del padre Walter Chiari. Per il momento chiamiamola solo "una bella amicizia".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017