Excite

Simona Ventura, regina di cuori

Simona Ventura ha alle spalle un matrimonio fallito con l'ex calciatore ora "Prezzemolino televisivo", Stefano Bettarini. Tra i due all'inizio fu odio, con tanto di dichiarazioni al vetriolo sui giornali e un filo di rapporto legato solo dai loro figli.

Poi, Super Simo ha iniziato a farsi vedere con alcuni uomini al suo fianco, ma senza sbilanciarsi più di tanto sulla serietà o meno dei rapporti. Nell'ultimo periodo, però, ha confuso un pò le carte ed i paparazzi, che le hanno attribuito tre differenti storie.

Una, con il banker Alberto Mancuso, 36 anni, quindi di 8 anni più giovane, con cui ha trascorso le vacanze alle Baleari. Prima però, ha frequentato nel Marzo 2008, in coincidenza con le riprese del cine-panettone "La fidanzata di papà", girato a Miami, in cui fece un cameo, il produttore Silvio Sardi. Lui le chiese di trasferirisi, ma Simona con la carriera in ascesa, decise di fare la spola tra l'Italia e l'America, in realtà per poco.

Guarda le foto di Simona con Alberto Mancuso

Ora, succede quello che nessuno si sarebbe aspettato: Bettarini e la Ventura di nuovo insieme a Quelli che il calcio, la trasmissione prediletta di Simo, che li vede ora protagonisti, dopo le tensioni, i fallimenti e i momenti negativi che hanno segnato la loro storia d'amore ed il loro rapporto. Forse, in realtà, dietro non c'è un ritorno di fiamma, ma solo l'esempio di come nella vita si fa sempre in tempo a "chiedere scusa" e a perdornare, per mantenere almeno un rapporto di rispetto e amicizia.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017