Excite

Simona Ventura, paura dell'Isis per il concerto di Madonna: "Non so se andrò, mi serve un consiglio"

  • Instagram

di Simone Rausi

Simona Ventura ci chiama in causa tutti. C’è un nodo da sciogliere, una questione da risolvere, un dubbio amletico a cui dar risposta. Ascoltate bene: “Può andar Simona al concerto di Madonna che si terrà a Torino o è meglio star a casa che l’Isis mette paura a tutti?”. Voi pensateci, intanto le hanno già risposto in centinaia.

Leggi l’intervista di Simona Ventura ad Excite

L’appello ha fatto la sua comparsa sull’account Instagram della conduttrice. “Sono stata una fan di Madonna fin dai tempi di Lucky Star, sono stata una material girl, ero tra i 250.000 dell'epico concerto del 4 settembre 1987 sempre a Torino ( che coincidenza ). Oggi però sono molto in dubbio. Dopo i tragici fatti di Parigi e la quantità di angoscia che questi fatti portano non sono sicura se stasera andrò al concerto della più grande artista pop di tutti i tempi. Voi che dite? Ho bisogno di un consiglio... #madonna”.

L’appello accorato è accompagnato dall’azzardato accostamento tra SuperSimo e Madonna. Da una parte c’è la conduttrice del “Contadino cerca moglie” con cappello da cowgirl e camiciona a quadrettoni, dall’altro troviamo la Queen of Pop dei tempi di “Don’t tell me” con look analogo. La Ventura ha fatto sobbalzare dalla sedia buona parte del suo pubblico di afecionados (specie il segmento gay, molto numeroso) che in un solo frame ha visto insieme due regine a cui esser molto devoti: musica e televisione. Intanto la questione scotta, roba che neanche i sondaggi di Sky Tg 24. Empatia portami via, d’altronde i social servono proprio a questo. Intanto, prima di scoprire cosa ne pensa il pubblico sovrano [cit.] avete il dovere di osservare cosa succede quando un pezzo di Madonna incontra una coreografia di Simona Ventura…

Ma veniamo alle risposte che qui c’è una decisione da prendere. Simona può indossare la sua maglietta di Like a Vergin e scatenarsi come una a cui hanno messo le formiche nelle mutande o è meglio che stia in casa a guardare Fox Life temendo il peggio ad ogni petardo? I risultati: un buon 80% - al grido di “Se deve succedere, succederà. Almeno sarà durante un momento meraviglioso!” - la aspetta in tribuna Gold. Il restante 20% le chiede di fare due conti che “c’hai tre figli ed è giusto pensarci”. È deciso: la Ventura sarà al Palalpitour a lasciare i menischi in tribuna sulle note di “Hung up”. E anche oggi, una grande inchiesta l’abbiamo portata a casa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017