Excite

Simona Ventura: "Matrimonio e un programma TV in USA? Perchè no..."

Una lunga intervista quella rilasciata da Simona Ventura al settimanale "A" in cui la celebre conduttrice racconta e si racconta, spaziando dalla vita privata, alla carriera, ai progetti per il futuro, che comprendono un grande sogno americano da realizzare.

> Guarda le foto più belle di Simona Ventura nella nostra gallery

"Vedo negli Stati Uniti un po’ una seconda patria, ma non dimentico certo il mio paese" ha dichiarato Simona Ventura, confidando di avere un grande desiderio al quale sta lavorando da tempo studiando l'inglese e coltivando i contatti giusti: quello di condurre un programma tv negli Stati Uniti. Considerato poi che il suo attuale compagno, il produttore Silvio Sardi, ha residenza a Miami e che lei stassa ha già acquistato casa a New York, questa decisione si sposerebbe perfettamente anche con la vita affettiva.

E a proposito di matrimonio, anche se la conduttrice non vuole sbilanciarsi circa la sua storia d'amore, per tutelarla da quello che definisce il classico "tritacarne mediatico" che già ha agito in alcune sue relazioni passate, Simona Ventura non nega la possibilità di celebrare nozze segrete a Las Vegas, tanto più che "l’astrologo Perfetti, che a me ha sempre azzeccato tutto, dice che a breve, in questo 2009, coronerò un sogno d’amore” ammette sorridendo la Super Simo.

"Yes we Can", lo slogan di Obama, le piace molto, così come questo nuovo presidente che ha riacceso le speranze degli americani e di tutto il mondo. Non ha dubbi su questo Simona Ventura, così come non esita a definire la scelta di aver voluto Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi assolutamente azzeccata, visti i risultati e visto che lei, le sue decisioni, le ha sempre prese liberamente dalla politica perchè "Sono una persona libera, intellettualmente e caratterialmente. E, mi creda, in questo Paese non è facile esserlo. Perciò mi posso permettere di esternare le mie opinioni." ha dichiarato con orgoglio, augurandosi inoltre un simile successo anche per il programma X Factor, da poco partito con la seconda edizione.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017