Excite

Simona Ventura insieme a Joan Laporta

Per la rivista 'Novella 2000' non ci sono dubbi: c'è del tenero fra la conduttrice nostrana Simona Ventura e il Presidente del Barça Joan Laporta. Nonostante Supersimo non risponda alle domande dirette dei giornalisti e si limiti a sorridere sotto i baffi, gli indizi a favore di questa love story sono veramente tanti e il gossip in terra catalana è ormai martellante.

Le foto più belle di Simona Ventura

A conferma che Simona Ventura e Joan Laporta abbiano una relazione, ci sarebbero infatti le continue trasferte di lei a Barcellona, la frequentazione di un corso di lingua spagnola e il desiderio espresso dalla conduttrice italiana di voler fare una nuova esperienza professionale nella penisola iberica.

Senza contare la 'lingua lunga' di Stefano Bettarini, ex marito della Ventura e ora collega sul lavoro, che ha recentemente dichiarato: "In amore ora lei parla spagnolo". Resta sempre viva dunque la passione di Simona Ventura per uomini legati al mondo del calcio. La sua conoscenza con Joan Laporta, 47 anni, sarebbe infatti avvenuta proprio nel bel mezzo della trattativa fra l'Inter e il Barcellona per lo scambio dei giocatori Ibrahimovic ed Eto’o. In una visita in Italia il Presidente dei blaugrana e la conduttrice si sono incontrati per caso e si dice che fra i due ci sia stato un vero colpo di flumine.

 (foto © Novella 2000)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017