Excite

Simona Ventura, ‘finalmente felice’ con Gerò

Da ‘presunto’, il flirt fra Simona Ventura e Gian Gerolamo Carraro è diventato… ‘ufficiale’. E ad ufficializzarlo è stata lei in persona, la SuperSimo ben nota a tutti gli italiani. In un’intervista al settimanale ‘A’ si è definita ‘finalmente felice’ (cosa penserà il suo ex Alessandro Martorana dinanzi a queste parole?) ma anche decisa a non strombazzare questa nuova storia: ‘È presto per parlare. Voglio proteggere la persona che frequento. Non ama i riflettori, è un uomo molto discreto. Poi ho imparato che l’amore cresce nel silenzio’.

Guarda le foto di Simona Ventura senza trucco

Uomo discreto, Gerò. Ma anche un ottimo partito: è infatti figlio di Nicola Carraro (attuale marito di Mara Venier) e della principessa Adonella Colonna. Ha modi impeccabili e cavallereschi, un fascino non prepotente ma intenso, sembra possedere tutte le carte in regola per rendere felice la Ventura: ‘si muove in base a grandi valori’, commenta lei. E poi aggiunge: ‘So che ora sto molto bene, che ho incontrato un uomo eccezionale con grandi valori. Protettivo e perbene. Mi piacerebbe vedere passo dopo passo quello che ha in serbo per me il destino’.

Il suo futuro lo vede in famiglia, e non esclude l’idea di diventare mamma un’altra volta: ‘Mai dire mai, amo i bambini e adoro i miei figli, sento che tutti e tre hanno un immenso bisogno di me’.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017