Excite

Simona Ventura e il suo nuovo amore

Vacanze estive popolate di alcuni importanti ex per Simona Ventura, ma nessuna traccia all'orizzonte di quello che potrebbe essere il suo attuale compagno. Almeno fino alla sua ultima tappa vacanziera, l'Isola di Ibiza, in Spagna, dove la celebre conduttrice è stata 'pizzicata' dai fotografi di Di Tutto in compagnia di un uomo misterioso.

Le foto di Simona Ventura a Ibiza con un 'cavaliere non identificato'

Dopo la lunga permanenza in Sardegna, dove la Ventura era stata paparazzata insieme all'ex fidanzato, Stefano Martinelli e dopo la riunione di famiglia a Viareggio, con l'ex marito Stefano Bettarini e i figli, la Simona nazionale sembra infatti aver trovato un po' di tempo solo per sé stessa, regalandosi un bel soggiorno nell'isola più mondana delle Baleari.

Proprio a Ibiza, a compensare la mancanza dell'immobiliarista Silvio Sardi, ultimo compagno della Ventura, con cui si parlava perfino di matrimonio, ma che è stato il grande assente di queste vacanze estive di Simona, c'era invece un aitante moro non ancora identificato, con il quale la conduttrice sebrava essere parecchio in sintonia, almeno a giudicare dagli scatti dei paparazzi, che la immortalano in atteggiamenti piuttosto intimi.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017