Excite

Simona Ventura e il sesso

Il 2009 è ormai agli sgoccioli e anche Simona Ventura tira le somme di questi dodici mesi appena trascorsi che, nella vita privata di una showgirl tanto celebre e una donna tanto esuberante come lei, sono stati assolutamente pieni e carichi di emozioni. A raccontarlo è la conduttrice stessa, in un'intervista al settimanale 'A' in edicola oggi, in cui Supersimo parla di uomini, sesso e carriera.

Le foto più belle di Simona Ventura

"A me far l'amore piace, amo la dedizione reciproca, ma se è solo il sesso per il sesso te lo puoi scordare. Comunque sarei molto più triste se non lo facessi mai, questo sicuro" confessa Simona Ventura, non nascondendo le difficoltà che incontra oggi, dopo un matrimonio fallito alle spalle, nell'affrontare un rapporto a due. "Sono diventata molto intollerante alla vita di coppia, perché ho paura. Non sono più abituata."

Sempre piena di energie e pronta a nuove sfide invece sul versante lavorativo, Simona Ventura rivela poi alcune novità in cantiere per il prossimo anno: "Dopo la tv e la radio ora anche una nuova avventura professionale a metà gennaio, una tv web tutta mia. Sarò editore, direttore e magari poi mi compra il portale della Rai"

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017