Excite

Simona Ventura: ‘Con Gerò un amore raro’

Simona Ventura ha iniziato il 2011 con un nuovo amore: Gian Gerolamo Carraro, figlio di Nicola, a sua volta marito di Mara Venier. SuperSimo era reduce dalla fallimento della relazione con Alessandro Martorana e probabilmente pensava che l’uomo giusto non sarebbe più arrivato. Ma la vita è una maestra nell’arte del sorprendere. E anche la Venier ha fatto la sua parte: da anni era convinta che Carraro avesse le caratteristiche ideali per far felice la Ventura, così ha preso la palla al balzo – cioè il periodo di singletudine – e glielo ha presentato.

Guarda le foto di Simona Ventura con Gerò Carraro

Per entrambi è stato un colpo di fulmine. L’immediata consapevolezza di essere uniti da un’affinità speciale. E’ dunque iniziata la loro storia d’amore, all’inizio con il tentativo di tener lontani i riflettori, poi con una rassegnazione guidata dal desiderio di non volersi proibire nulla. I paparazzi li pedinano? Buon per loro, l’importante è che non disturbino. La Ventura e Carraro hanno trascorso tutta l’estate insieme fra la Sardegna e Miami con i figli di lei. A tempo di record, sembrano una famiglia a tutti gli effetti.

E Simona, dalle pagine di ‘Chi’, svela tutta la sua gioia: ‘Sto vivendo uno di quegli amori che capitano raramente nella vita. Gerò è riuscito a conquistare la mia fiducia, a farmi sentire protetta. Prima di lui ero una specie di uomo: pensavo al lavoro, ai figli, e credevo di aver avuto abbastanza. Poi il destino mi ha portato un regalo fantastico’.

Guarda le foto di Simona Ventura in bikini

Ho trovato – continua la conduttrice - una persona con la quale condividere scelte importanti. Ho un carattere forte, ma con Gerò è diverso. In passato questo è stato anche un modo per difendermi, una corazza per evitare la sofferenza. Questa volta non è così, Gerò ha una personalità molto forte. Stare con me non è facile, lui lo fa egregiamente’. Accarezza anche l’idea di renderlo padre? Lei è concreta come sempre: ‘Ho già tre figli meravigliosi. E poi non è facile diventare madri alla mia età’. D’altra parte, saggiamente evita di mettere limiti alla Provvidenza: ‘Vedremo, mai dire mai, se Dio vorrà’.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017