Excite

Simona Ventura battezzerà la bimba di Morgan e Jessica Mazzoli

  • Infophoto

Ormai il gran giorno si avvicina. Parliamo della nascita della figlia di Morgan, al secolo Marco Castoldi, e Jessica Mazzoli. E Simona Ventura, che ha visto nascere l'amore fra l'ex cantate dei Bluvertigo e la rivelazione della scorsa edizione di X Factor, ha rivelato al settimanale Nuovo che battezzerà la piccola. "La loro è una storia bellissima. Ho chiesto a Morgan di farle da madrina e lui mi ha detto che ne sarà felice. In questo modo riuscirò a seguire la piccola sempre da vicino", ha confessato Simona Ventura.

Guarda le immagini dell'ultma apparizione televisiva di Morgan e Jessica

La storia d'amore fra i due era nata durante lo svolgimento del reality X Factor in cui Morgan era uno dei giudici assieme alla stessa Simona Ventura, Jessica invece era una degli allievi. Subito dopo la fine del programma i due sono usciti allo scoperto e nonostante la differenza d'età (lei è più giovane di lui di quasi vent'anni) non hanno avuto alcun problema a vivere pubblicamente i loro sentimenti. Ora meno a di un anno di distanza, la giovane cantante sarda sta per dare alla luce una bimba. Per Marco è la seconda figlia, la prima Anna Lou, l'ha avuta con Asia Argento e ormai ha già undici anni.

L'ultima uscita pubblica, solo pochi giorni fa ospiti del programma "Se stasera sono quì" condotto da Teresa Mannino, ha regalato agli spettatori l'immagine di una coppia raggiante. La pancia di Jessica, nonostante l'abito nero, ormai si vede e la Mannino tra una canzone e l'altra è riuscita a farsi rivelare quali siano i nomi che i due quasi genitori stanno valutando per la figlia. A me piace Blu ha detto Morgan- Jessica, invece, adora Sardaigne (Sardegna)". Chissa Simona che cosa proporrà.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017