Excite

Simona Ventura a Le Invasioni Barbariche: "Mara Venier? No comment!"

  • La7
Simona Ventura, che peperino! La conduttrice torinese - attualmente rintana ad Agon Channel nel reality calcistico "Leyton Orient" - ha dimostrato di essere in forma smagliante nella recente intervista rilasciata a Daria Bignardi a Le Invasioni Barbariche, nella puntata del 4 febbraio. Domanda d'apertura non poteva che trattare il suo addio all'Isola dei Famosi: "Perché ho lasciato? Per una serie di motivi. L'Isola è un vestito che mi sono cucita addosso. Lo scelsi assieme a Marano, ci ho messo sangue, passione, gioco di squadra, la salute! Non voglio dire che adesso è arrivata una migliore o peggiore però... per me non era il momento giusto. Ma va bene così. Alessia è una brava. È una persona per bene, la conosco da quando aveva 17 anni". Ma il clou della serata si è raggiunto quando si è parlato di Mara Venier e di "blatte"...

Mara Venier contro Simona Ventura? "Amo circondarmi di persone sincere"

Parlando dell'abbandono di show di successo come L'Isola dei Famosi ed X Factor, la conduttrice ha fatto una uscita piuttosto particolare, quasi un ammiccamento: "Sono in una fase in cui divido le persone in due gruppi : quelle per bene e le Blatte, che sono quelle che si nutrono dello sporco che c'è in te per visibilità personale. E le blatte sono tante: tipo la gente che ti usa per finire sui giornali...". Queste parole potevano essere rivolte adAlfonso Signorini o Mara Venier (dopo l'affaire Isola)? Interrogata sul rapporto con Mara Venier, la Ventura preferisce glissare: "Con Mara Venier non c'è stato niente. Però parliamo di altro, dai. Next question, please".

Simona Ventura non si è risparmiata nemmeno nei confronti di Victoria Cabello a cui ha inferto indirettamente una bella frecciatina: "Non ho nulla contro la Cabello, le voglio bene, però una volta ho detto che lei è la mia erede, ma credo di aver sparato un nome a caso in quella occasione...".

Fra le pillole di gossip, Daria Bignardi è riuscita a far parlare la Ventura sul suo ritocchino al seno: "Sì, mi sono rifatta il seno - me lo sono ridotto - ma è tornato come prima. Come? Non lo so. Però non mi sono pentita di averlo fatto. Ho avuto dei momenti di ripensamento però ora non sono pentita". In chiusiura d'intervista, da vera professionista, ha ricordato i suoi prossimi impegni: "Notti sul Ghiaccio" su Rai1 e "Il contadino cerca moglie" su FoxLife.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017