Excite

Simona Salvemini e Rosario Rannisi: sarà amore?

Galeotto fu il Grande Fratello non una, ma ben due volte per la prorompente Simona Salvemini? Reduce dalla tormentata love story con Filippo Bisbiglia, che la rimpiazzò senza troppi complimenti con Pamela Camassa, l'ex gieffina è stata paparazzata sulle nevi di Montecampione con Rosario Rannisi, anche lui ex inquilino della casa più spiata d'Italia.

> Guarda le foto più belle di Simona Salvemini nella nostra gallery

Sembra che i due ultimamente passino molto tempo insieme, tanto da concedersi addirittura una settimana bianca in coppia: tenera amicizia e nuova love story? Per il momento Simona Salvemini e Rosario Rannisi non si sbilanciano, nè tantomeno si lasciano andare a compromettenti effusioni in pubblico.

Quel che è certo è che la Salvemini negli ultimi tempi sembra essere rinata: non avendo mai fatto mistero di aver passato momenti molto difficili dopo la rottura con Filippo Bisbiglia, Simona appare finalmente più serena e felice, è sempre presente a feste mondane in compagnia delle amiche Melissa Satta e Melita Toniolo, con le quali inoltre fa spesso shopping per le vie milanesi. Sarà merito del nuovo amore per Rosario Rannisi? Staremo a vedere...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017