Excite

Simona Salvemini a Pomeriggio 5, fecondazione assistita per avere un figlio

  • Facebook Official

I fan del Grande Fratello non l'hanno dimenticata: lei è quella che nella casa più spiata d'Italia, nella sesta edizione, ebbe una storia d'amore (finita ormai da tempo) con Filippo Bisciglia, un altro coniquilino. Lei è la carismatica Simona Salvemini, che fece un'incursione nella casa anche nell'edizione numero 11 per sistemare le cose con Biagio D'Anelli, un altro ex fidanzato che partecipava al programma. Ora la showgirl non ha un compagno ma il desiderio di avere un figlio è molto forte e nel programma Pomeriggio 5 ha svelato di voler ricorrere alla fecondazione assistita.

Simona Salvemini, com'era com'è: foto

Nonostante non ho un compagno e non trovo l’amore, ho voglia di diventare mamma. Ho 36 anni, sono giovane, ma ho voglia di diventare mamma. A Barcellona c’è il centro più importante per la fecondazione assistita. I donatori non mi mancano perché, sono sincera, ho molti corteggiatori. Non è un gioco, non è uno sfizio. Ho le potenzialità e le possibilità per non far mancare niente ad un figlio", ha dichiarato la donna. Poi, ha specificato: "Il mio sogno è di avere una famiglia e un compagno. Ma sentire storie di figli contesi, di uomini che lasciano le donne…Vorrei un donatore anonimo, non voglio sapere chi è. Mi sento in grado di poter dare tutto a questo bambino, non mi sentirò mai al 100% donna finché non diventerò mamma. Perché devo privarmi di questa gioia e accontentarmi di un uomo qualunque per fare un figlio?".

Simona sembra sia davvero decisa a percorrere questa strada. E prima ha riflettutto a lungo, capendo che agli occhi esterni potrebbe apparire una scelta egoistica. Ma non è così: "Le mamme crescono i figli. Ci sono tante mamme che crescono figli da sole. Non è il mio caso, ho avuto una famiglia stupenda, mio padre si è dedicato al lavoro, mia madre mi ha fatto da madre e da padre". E sta consedierando seriamente il viaggio a Barcellona: "Non mi dò una scadenza per andare. Sono tre anni che sono single. Ho molti corteggiatori ma non sono uomini validi. In passato, mi sono accontentata e si sono visti i risultati. Mi auguro di conoscere l’uomo della mia vita, uscendo da questi studi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017