Excite

Simona Cavallari: ‘Sono stata in analisi’

Simona Cavallari è l’amatissima protagonista di ‘Squadra Antimafia’, fiction giunta alla terza serie (finisce domani, ma presto tutto il cast sarà sul set per girare la quarta) e molto seguita dal pubblico televisivo italiano. Simona, che veste i panni della poliziotta Claudia Mares, sul fronte lavorativo può dunque considerarsi molto soddisfatta. E anche su quello privato, adesso.

Sì, perché Simona ha finalmente superato il brutto periodo successivo alla rottura con il compagno storico Daniele Silvestri. Ne è uscita e ‘lo dico – racconta a ‘Confidenze’ - col sorriso. Anche se ci ho messo tanto. Però penso che il mio ex possa essere orgoglioso del fatto che ho combattuto per tenere unita la famiglia. Ho provato in tutti i modi a tornare con lui. C’è voluto tempo per rassegnarmi al fatto che il sogno della mia vita si era infranto per sempre’.

Quarant’anni in un corpo da ragazzina, Simona confessa di essere ricorsa all’analisi: ‘Per 8 mesi, poi mi sono fatta aiutare da una psicologa. Per fortuna non sono caduta nella trappola degli psicofarmaci’. Ma l’incubo è finito. E sia pur senza dirlo esplicitamente (‘per scaramanzia’), la Cavallari lascia intendere che l’amore è tornato a bussare alla sua porta: ‘Potrebbe anche essere una cosa seria, ma dato che ho due figli voglio andarci con i piedi di piombo’. Una prudenza saggia e comprensibile, che sorge spontanea quando si viene scottati. In bocca al lupo (ma chi sarà ‘lui’?)!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017