Excite

Simona Cavallari in dolce attesa

  • Foto:
  • ©LaPresse

Poco più di un mese fa Simona Cavallari ha raccontato della sua rinascita sentimentale, dopo il periodo buio vissuto a causa della rottura – dopo dieci anni insieme - con il cantautore Daniele Silvestri che l’ha resa madre di due bambini. Adesso, ecco un’altra lieta novella: la 40enne protagonista della serie tv ‘Squadra Antimafia’ aspetta un altro figlio.

Il nome del nuovo compagno continua ad essere un mistero: ‘Non è un attore – dice Simona - né un artista. E' un uomo molto riservato. E rispetto la sua decisione di non apparire. Sono felice di essermi innamorata di nuovo e non voglio rovinare questo momento’. Per quanto riguarda la gravidanza, non c’era nulla di programmato ma ‘è stata una notizia che ho accolto subito con gioia. Anche se confesso all'inizio ero preoccupata per come l'avrebbero presa gli altri miei due figli. Ma abbiamo parlato tanto e entrambi non vedono l'ora che arrivi il fratellino. Ho capito che sono pronti a vivere con me questo momento importante’.

La Cavallari tranquillizza i suoi fans per quanto riguarda il personaggio di Claudia Mares: ‘Nella nuova serie di Squadra Antimafia nessuno mi sostituirà, anche se magari non girerò scene troppo d'azione. Aspettando un bambino non posso esagerare. Detto questo io resto Claudia, mica stiamo a 'Dallas' o 'Beautiful' che cambiano gli attori e restano i personaggi’. Sembra, però, che gli sceneggiatori stiano riscrivendo il copione, che la sua presenza sarà ridotta e che entrerà in scena un nuovo personaggio, forse interpretato dalla bella Greta Scarano. In ogni caso, congratulazioni Simona!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017