Excite

Silvio Sardi dichiara il suo amore alla Ventura

Dopo la dichiarazione d'amore piuttosto diretta fatta da Simona Ventura al suo attuale compagno, il produttore cinematografico Silvio Sardi, attraverso l'intervista per il settimanale "A", il cineasta, ex marito di Lory del Santo, risponde sulle pagine della rivista "Chi", ufficializzando dopo mesi di silenzio la sua relazione con la conduttutrice.

> Guarda le foto più belle di Simona Ventura nella nostra gallery

"Simona e io ci siamo conosciuti nel marzo dello scorso anno, a New York (...) Mi è piaciuta subito per la sua vitalità e spontaneità. Mi occupo di cinema: non sapevo neppure che fosse un personaggio tv così importante" ha dichiarato Silvio Sardi, confessando a cuore aperto che quello che sta vivendo è "un sentimento molto importante", anche se è stato difficile fare progetti con la Ventura, vivendo a così tanti chilometri di distanza.

Silvio Sardi lavora infatti come produttore cinematografico a Miami e ha conosciuto Simona Ventura quando lei si recò nella città statunitense per le riprese del film 'La fidanzata di papà'. Fu in quell'occasione, dopo una romantica cena, che scattò il primo bacio tra i due, preludio di una grande storia d'amore che sembra destinata a coronarsi con i classici e tradizionali fiori d'arancio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017