Excite

Silvio Berlusconi: vacanze in Kenya da Briatore, ma niente donne

  • infophoto

Una vacanza all'insegna del relax quella che si è concessa Silvio Berlusconi in Kenya, ospite del resort 'Lion in the sun' dell'amico Flavio Briatore. Niente donne o ospiti vips a fargli compagnia, nessuna traccia di Emilio Fede e di Apicella, o altri amici ora troppo 'scomodi', ma il Cavaliere solo con il suo fisioterapista e la sua dottoressa (e da quì ovviamente si potrebbero fare facili allusioni, ma lasciamo stare).

La ragazze di Papi Silvio, foto

A pubblicare in esclusiva le immagini del Cavaliere in versione 'vacanza senza bandana' è il giornale di famiglia "Chi" di Alfonso Signorini. Il giornalista stesso ha anche intervistato Flavio Briatore al telefono, durante la sua trasmissione radiofonica 'Alfonso Signorini Show', che ha raccontato: "Il programma della giornata di Berlusconi era il seguente: sveglia presto e alle sette del mattino lunghe passeggiate sulla spiaggia a passo sostenuto. Poi si tornava in albergo, colazione a base di frutta, poi si chiudeva nella spa e usciva alle due. E' stato un grande piacere poter dare un contributo alla salute e alla tranquillità del Presidente perché ha vissuto una settimana al di fuori di tutto, veramente fantastica e credo ne avesse bisogno". "Una vacanza - ha assicurato Briatore - assolutamente senza donne".

Le cravatte di Silvio Berlusconi, foto

Insomma, il Cavaliere sta mettendo seriamente la testa a posto, dopo i tanti 'guai' causati dal suo celebre debole per il sesso femminile; intanto dopo il suo rientro a Roma, il giorno successivo è atteso alla festa di Atreju, tradizionale appuntamento dei giovani del Pdl, organizzato dall'ex ministro Giorgia Meloni, e presto dovrà riprendere in mano altre faccende in sospeso, oltre alle ipotesi sulla sua candidatura e alla riforma elettorale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017