Excite

Silvio Berlusconi smentisce il matrimonio con Francesca Pascale: "Sono troppo vecchio"

  • Facebook

Silvio Berlusconi non si sposa. Lo ha comunicato ieri ai giornalisti fuori da Palazzo Giustiniani, dicendo semplicemente: "Sono troppo vecchio". Nei giorni scorsi era circolata la notizia che avrebbe sposato Francesca Pascale a Lacco Ameno, nei pressi di Ischia, in giugno (forse il 13). A celebrare il rito (civile, dato che il Cavaliere è divorziato) dovrebbe essere il senatore Domenico De Siano, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania, dove possiede diversi resort di lusso, e che dovrebbe la carica proprio alla Pascale. Il primo a sostenere che si trattava di una bufala fu lo stesso De Siano, che disse che erano "tutte sciocchezze". Ha anche aggiunto che per Lacco Ameno "questa storia è tutta pubblicità". Insomma, già due giorni fa vi erano forti sospetti che la notizia fosse falsa, messa in giro da Il Golfo solo per dare visibilità alla località.

Silvio Berlusconi con Francesca Pascale al Consiglio nazionale del Pdl

Qualche dubbio però a De Siano era nato, probabilmente a causa dell'insistere della notizia. tant'è che il senatore aveva diffuso una nota in cui si diceva "onorato se il presidente Berlusconi e la signora Pascale scegliessero Ischia, mia terra d'origine che amo profondamente, per celebrare il loro matrimonio. Ma questa ipotesi è destituita di ogni fondamento". Intanto, pare che Berlusconi, 77 anni (e la Pascale ne ha 28) si sia reso conto della sua età. Di recente è apparso sul Sunday Times invecchiato e senza filtri. Da quando sta con la Pascale e fa il fidanzato serio, senza Bunga Bunga, con il cagnolino in braccio e con meno cerone, sembra che Silvio sia più in pace con se stesso, e anche con l'età che ha. O forse è solo un altro passo del percorso, iniziato proprio con l'ingresso dell'ex soubrette nella sua vita, volto a rassicurare gli italiani e presentarsi come un uomo serio e posato, non più come "quello delle cene eleganti".

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale con Dudù, le foto

Quindi Francesca dovrà rinunciare al suo sogno di fiori d'arancio, recentemente confermato anche da un'amica d'infanzia? La coppia convive da un anno a Palazzo Grazioli, la Pascale non ha mai nascosto di reputare Berlusconi "cosa sua" e di voler formalizzare il legame dopo il divorzio da Veronica Lario. Improbabile si dia per vinta.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017