Excite

Silvio Berlusconi sbatte la testa: incidente sullo yacht a Saint Tropez

  • Twitter

Un inconveniente che ha fatto subito il giro del web quello ai danni di Silvio Berlusconi in vacanza con la famiglia a Saint Tropez, che è stato vittima di un lieve incidente.

Leggi della tentata aggressione a Berlusconi a Saronno

Il Leader di Forza Italia nonché presidente del Milan infatti, mentre era in procinto di salire sulla sua barca, ha sbattuto la testa procurandosi una lieve ferita sulla fronte.

Salendo a bordo dell'imbarcazione a vela infatti il cavaliere ha urtato con la testa contro una delle strutture della barca provocandosi un lieve taglio sulla fronte.

(Guarda il video di Berlusconi ferito a Saint Tropez)

Immediati i soccorsi della figlia Marina che, insieme al padre e ai figli si trova in vacanza in Costa Azzurra, ed ha medicato immediatamente Silvio Berlusconi che si è procurato un taglio in testa.

Niente di grave dunque per l'ex Presidente del Consiglio, da un po' di tempo lontano dalle scene, che è stato per lungo tempo con il ghiaccio sulla fronte e naturalmente tale posa non poteva sfuggire ai paparazzi, sempre in agguato, soprattutto in un'occasione così papabile.

Mentre si profila all'orizzonte un nuovo patto del Nazzareno, Silvio Berlusconi per ora rimane impassibile anche se è ben chiaro che il Pd intenda rivolgersi ancora a Forza Italia.

Per ora però nessuna fiducia, e lo ha sottolineato il capogruppo Renato Brunetta che ha liquidato il vicesegretario del Pd, Lorenzo Guerini affermando: "Renzi, attraverso Guerini, tende la mano a Berlusconi. Il problema è che quella mano è vuota".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017