Excite

Silvio Berlusconi "nonno", Dudù papà di tre cuccioli

  • CorrieredellaSera/ GettyImages

di Laura Abbate

Dudù e Dudina genitori di tre cuccioli nati a casa Berlusconi. Ebbene sì, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale sono diventati "nonni". La famiglia dell'ex Presidente del Consiglio si allarga. A riportare la notizia è il Corriere della Sera che mostra una foto del leader di Forza Italia insieme ai suoi cagnolini.

Sabato scorso Dudina ha dato alla luce i tre cuccioli, la mamma e i piccolini stanno benissimo e nella villa di Arcore pare siano tutti felici. Secondo il quotidiano di Via Solferino Berlusconi e la Pascale "si sono detti molto felici per la nascita". La coppia ha scelto di tenere i tre cuccioli di barboncino, non saranno dati in dono a nessuno, la famiglia di Dudù e Dudina resterà al completo ad Arcore e quella del Cavaliere si allarga. Berlusconi e la sua giovane compagna non hanno mai nascosto l'amore per gli animali, Dudù ha conquistato subito il cuore della coppia e pure quello dei fotografi e dell'Italia intera anche perché Silvio e Francesca hanno scelto di farlo conoscere a tutti anche attraverso i giornali. Poi è arrivata Dudina e su Instagram, sul profilo SilvioBerlusconi2015 (quello ufficiale dell'ex Presidente del Consiglio) ci sono moltissime immagini dei cagnolini. Prima dei cuccioli a casa Berlusconi è arrivata Harley, un golden retriver. Ma ora gli occhi sono tutti puntati sui tre cuccioli di barboncino.

Silvio Berlusconi, Francesca Pascale e Dudù: tutte le foto

Dudù e Dudina sono parte integrante delle giornate di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale. Il numero uno di Forza Italia non si separa mai dai suoi cagnolini, anche mentre lavora si concede spesso momenti di relax insieme a loro. Auguri insomma alla famiglia Berlusconi per i nuovi arrivati!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017