Excite

Silvio Berlusconi: "Nessuna relazione con Noemi"

Nel nuovo libro del giornalista Bruno Vespa, "Donne di cuori", il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha di fatto risposto alle famose dieci domande avanzate dal quotidiano La Repubblica. Alcune di queste domande si riferivano ai suoi rapporti con la giovane di Casoria Noemi Letizia e alla vicenda D'Addario. A proposito di Noemi il premier ha affermato: "Non ho avuto alcuna relazione con la signorina Noemi. Al riguardo si sono dette e scritte soltanto calunnie".

Al conduttore di "Porta a Porta" Berlusconi ha poi spiegato come ha incontrato Patrizia D'Addario e Gianpaolo Tarantini: "C'era una cena con molte persone organizzata dalle militanti dei club 'Forza Silvio' e 'Meno male che Silvio c'è"' alla quale all'ultimo momento ci si infilò anche Tarantini con due sue ospiti".

Come rivelato dall'anticipazione del libro "Donne di cuori" inviata alle diverse agenzie di stampa, nell'intervista con Vespa il presidente del Consiglio è stato molto deciso nel dichiarare che con Noemi non ha mai avuto una relazione, che la D'Addario accompagnava Tarantini infilatosi all'ultimo minuto in una cena con molti invitati e che non ha mai candidato al Parlamento europeo ragazze avvenenti ma dal modesto curriculum.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017