Excite

Silvio Berlusconi, la pittrice erotica Viviana Andreoli e il quadro galeotto

Viviana Andreoli ha i capelli lunghi e biondi, la bocca carnosa, lo sguardo assai malizioso e le forme procaci. E’ una pittrice di quadri erotici, lavora in simbiosi con la madre Lucienne: ‘due donne e un solo artista’, si legge sul sito ufficiale www.vivianandreoli.com.

Il nome di Viviana, in queste ore, sta serpeggiando lungo lo Stivale a ritmo incalzante. Perché? E’ Dagospia a spiegarlo: ‘Gli ‘addetti ai lavori’ sussurrano che sia tra le più assidue frequentatrici di Palazzo Grazioli’. Di certo, la fanciulla e Silvio Berlusconi si conoscono e nutrono un entusiasmo reciproco; sempre nel suddetto sito, lei ha pubblicato una foto che la ritrae abbracciata al Premier e un bigliettino scritto da lui su carta intestata della Presidenza del Consiglio: ‘La mia mamma diceva che c’è un solo modo per non invecchiare: ringiovanire. E’ quello che cerco di fare! Grazie di cuore per gli auguri, Silvio Berlusconi’.

Guarda la foto pubblicata dalla pittrice Viviana Andreoli

La sexy artista ha realizzato un quadro in cui il Presidente del Consiglio è ritratto con Mamma Rosa. Entrambi indossano abiti settecenteschi, e sulla tela campeggiano queste parole: ‘Amato Silvio sei sbocciato come una gemma da una Rosa mistica, una madre pia e profetica per il nome ispirato che ti ha dato, nome di selve e di boschi, nome di vera speranza'. Ma evidentemente sono state fatte le presentazioni in famiglia, visto che Viviana ha immortalato anche Barbara Berlusconi, terzogenita di Silvio.

Viviana, dunque, è un tipetto davvero particolare e vivace. Il sodalizio con la madre non riguarda soltanto queste opere ad alto tasso erotico: pare che le due, con lo pseudonimo Viviana e Lucia Vanzati, molti anni fa abbiano anche scritto un romanzo che vede protagoniste una madre e una figlia unite da un rapporto lesbo-incestuoso.

Interpellata da ‘Il fatto quotidiano’, comunque, Viviana nega di avere con Berlusconi rapporti ‘particolari’: ‘Non devo dire tutto, non so se a lui fa piacere. In ogni caso la nostra è solo una questione d’arte: io gli ho fatto un quadro e a lui è piaciuto molto’. Una questione d’arte: capito?

 (foto © vivianandreoli.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017