Excite

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale: è lei la nuova first lady

E' giovane, prorompente e ambiziosa. Il suo nome, Francesca Pascale, è ancora poco conosciuto ma nei prossimi mesi è destinato a salire agli onori della cronaca gossippara. Già, perché questa napoletana 27enne sarebbe la nuova fidanzata di Silvio Berlusconi. A svelare il mistero è stata Daniela Santanchè che, ai microfoni del programma La Zanzara, in onda su Radio 24, ha candidamente raccontato: "Francesca Pascale? Berlusconi dice che è la sua ragazza, per me è una cosa bellissima. Io la conosco come la fidanzata di Berlusconi".

Silvio Berlusconi, foto delle fidanzate vere e presunte

Si può quindi parlare di nuova aspirante first lady, anche perché la giovane, da diverso tempo, compare a fianco del 76enne Cavaliere. Inoltre, alle spalle vanta un passato da militante nel Pdl. Nel 2006 fondò il comitato 'Silvio ci manchi'; tre anni più tardi conquistò un seggio in consiglio provinciale a Napoli. Nessuno l'ha vista in quella zona, però. E' stata avvistata molto più frequentemente a Palazzo Grazioli e a Villa Certosa. E le voci che la associavano a nuova fidanzata di Berlusconi risalgono al 2011. Anche se, secondo ondiscrezioni, pare che la 27enne, già dal 2010, viva a Roma in una casa di proprietà dell'ex premier. Si parla poi di weekend trascorsi ad Arcore e di domeniche allo stadio con lui, per assistere alle partite del Milan. Ci sono anche numerose al ristorante e qualche uscita ufficiale. Insomma, sembra proprio che la storia stia prendendo una piega seria.

Francesca Pascale, nuova fidanzata di Silvio Berlusconi: foto

Prima di iniziare la vita a due col Cav, la Pascale cercava di muovere i primi passi in tivù. Era un'apirante showgirl, una delle ragazze immagine del programma tv trash Telecafone, in onda su Telecapri dove, oltre a sgambettare, cantava 'se abbassi la mutanda si alza l’auditelle'. Poco tempo dopo, il cambio d'immagine. In un batter di ciglia eccola in un altro video, quello ufficiale e composto dell'inno della scorsa campagna elettorale del Pdl, a cantare 'Meno male che Silvio c’è'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017