Excite

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, la foto (domestica) su WhatsApp fa il giro del web

  • Oggi.it

La foto profilo su WhatsApp con il proprio fidanzato è un cult dell'applicazione più gettonata degli ultimi tempi. Adolescenti con il ciuffo da emo, fashion blogger con manie di egocentrismo assieme ai fidi ( o sarebbe meglio dire "fido") fidanzati e persoanggi noti come forse, in alcuni casi, non avremmo mai voluto vederli.

Chi è Francesca Pascale? Leggi qui

Ed è così che, tra le foto profilo "incriminate" e che fanno parlare, spunta quella di Francesca Pascale pubblicata in esclusiva da Oggi.it. Una foto domestica, privata soprattutto che però, grazie (o per colpa) dei social, è diventata di dominio pubblico nel tempo di due click e un paio di condivisioni su Facebook. Tanto scalpore e curiosità perchè il ritratto in questione vede anche l'ex premier Silvio Berlusconi in una veste insolita, pantofolaia ci permettiamo di aggiungere.

Francesca Pascale e Veronica Lario si somigliano: foto

Lei, Francesca, sembra quasi una nipotina (senza offesa!), la differenza di età è notevole e in questo scatto in particolare è la prima cosa che salta all'occhio. Eppure il loro amore pare vada a gonfie vele, nonostante i pettegolezzi e tutto quello che è successo prima (vedi feste ad Arcore ed altri incontri vari ed eventuali). Proprio pochi giorni fa la Pascale aveva scritto come status su WhatsApp quella che sembrava essere una vera e propria dichiarazione (e promessa) per il caro Berlu (leggi quì), chissà se anche lui la pensa così, a questo punto saremmo quasi curiosi di leggere il suo di status...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017