Excite

Silvio Berlusconi, caduta giocando a palla con Dudù

  • Facebook

Silvio Berlusconi e Dudù. Il cane di Francesca Pascale, quello con un profilo Facebook, pare aver rubato il cuore al Cavaliere che, martedì, mentre giocava a palla con il barboncino, si è fatto male a una spalla. Ora è a letto, indisposto. Nulla di grave, ma il cagnolino, dono Michela Vittoria Brambilla, fa parlare ancora una volta di sè.

Dudù e Vladimir Putin, le foto

Ne hanno dato notizia il quotidiano Libero e Velina Rossa (l'agenzia parlamentare di Pasquale Laurito), Berlusconi mentre stava giocando a palla in casa con il cane, è scivolato e ha battuto una spalla sul pavimento in fondo alle scale. Laurito su Twitter ha commentato che Dudù è stato capace di fare quello che non è riuscito a fare Angelino Alfano: atterrare il Cavaliere, dargli la cosiddetta spallata. Berlusconi, che, secondo il quotidiano, ha rimediato anche "un brutto livido sul posteriore sinistro", pare che ne ridesse con gli amici, raccontando l'incidente domestico, definendolo "l'attentato di Dudù". Dopo essere stato aggredito da un uomo armato di statuetta del Duomo di Milano, ecco che un cane cerca di atterrarlo con una pallina. Franco Bechis ha descritto quanto avvenuto: "Nella villa di Arcore c’è una scala dove spesso Dudù gioca. Rincorre una palletta, la riporta a chi sta in cima alla scala e se la fa lanciare. Purtroppo la palletta è rimasta sulle scale. Se ne è dimenticato Berlusconi che purtroppo ieri pomeriggio scendendo per andare ad aprire ad un ospite ha messo il piede fatalmente su quella palletta".

Le foto di Silvio Berlusconi e Francesca Pascale con Dudù

Così il leader di Forza Italia, 77 anni, è ruzzolato sino in fondo alla scala, "cercando di proteggersi con la mano destra, ora piuttosto gonfia e fasciata". Berlusconi ha detto di Dudù: "A quel cane manca solo la parola, sennò sarebbe un meraviglioso bimbo" e "non avrei mai pensato di affezionarmi così tanto a un cagnolino. Qualunque cosa è accanto a me diventa famosa, Dudù è una star". Per lui ha organizzato persino una festa di compleanno e lo ha fatto testimonial della campagna Capodanno senza i botti.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017