Excite

Silvia Toffanin mamma: è nata Sofia Valentina

  • Instagram

Silvia Toffanin mamma: è nata Sofia Valentina. Pier Silvio Berlusconi papà per la terza volta, dopo Lorenzo Mattia, nato cinque anni fa dal'amore con la conduttrice di Verissimo e la primogenita Lucrezia Vittoria, nata da una relazione precedente.

La notizia del fiocco rosa arriva direttamente dal profilo Instagram di Verissimo, dove si legge: "Benvenuta Sofia Valentina, e tanti tanti auguri a Silvia e Pier Silvio per questo dolcissimo arrivo!". La bambina è venuta alla luce alle 12.03 e pesa quasi 3 chili. La piccola gode di ottima salute e anche mamma Silvia sta bene. Queste sono le uniche notizie trapelate fino ad ora. E' una gioia per la famiglia Berlusconi che accoglie così l'ottavo nipotino. La conduttrice aveva annunciato la dolce attesa durante la sua trasmissione, con gli occhi emozionati Silvia aveva detto che presto sarebbe arrivato un fratellino o una sorellina per il piccolo Lorenzo. Ed ecco che proprio oggi, 10 settembre 2015 è nata la piccola Sofia Valentina.

Benvenuta Sofia Valentina, e tanti tanti auguri a Silvia e Pier Silvio per questo dolcissimo arrivo!

Una foto pubblicata da verissimo (@verissimotv) in data:

Silvia Toffanin annuncia la dolce attesa

L'amore tra la Toffanin e Piersilvio Berlusconi, presidente di Mediaset, è scoppiato nel 2001. Con discrezione e dedizione, il legame tra Silvia e Pier Silvio è cresciuto nel tempo. La famiglia si è allargata nel 2010 con l'arrivo del loro primogenito Lorenzo. Da allora tantissime vocii relative al matrimonio si sono rincorse tra gli addetti ai lavori ma la coppia pare non volerne sapere. Allora qualcuno ha parlato di crisi, entrambi però hanno messo a tacere i maligni con una fragorosa risata e continuando ad amarsi ancora di più, qualche mese fa poi la lieta novella. E adesso la famiglia si allarga ancora di più. Auguri ai genitori e benvenuta al mondo piccola Sofia Valentina!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017