Excite

Silvia Toffanin incinta, secondo figlio per Piersilvio Berlusconi: annuncio a Verissimo

  • Twitter

Silvia Toffanin incinta del secondo figlio. L'annuncio della conduttrice a Verissimo, dove per una volta ha vestito i panni dell'intervistata, grazie all'incursione di Ilary Blasi. Piersilvio Berlusconi, insomma, sarà di nuovo papà, regalando a nonno Silvio un altro nipotino (o nipotina).

La signora Totti ha chiesto il motivo per cui la vedesse un po' strana. "Sono incinta, presto darò alla luce un fratellino o una sorellina per Lorenzo Mattia", le parole della Toffanin.

Uno scroscio di applausi ha salutato l'annuncio a sorpresa (anche se in molti avevano già notato il pancino ' sospetto' di Silvia). Aldilà dei prossimi impegni da 'bis mamma', Silvia Toffanin ha anche specificato che Verissimo ripartirà a settembre.

L'arrivo del secondo bebè, mette a tacere le voci sulla ventilata crisi fra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin. Nel 2013, infatti, la loro storia sembrava davvero essere giunta al capolinea.

Silvia e Piersilvio, la crisi

Non è un caso che sia stata Ilary Blasi la prescelta per la rivelazione. Silvia e Ilary, infatti, sono amiche, da quindici anni, ovvero dai tempi di Passaparola, in cui erano le famose 'letterine'.

Silvia Toffanin è nata a Marostica il 26 ottobre 1979. Ha partecipato alle finali di Miss Italia nel 1997. Tre anni dopo è a Passaparola, quindi è la volta di Popstars, Nonsolomoda, Mosquito, Moda mare a Porto Cervo. Attualmente conduce Verissimo (programma in onda su canale 5 dal 2006) e Fashion Style su La 5 (dal 2013).

Dal 2001 è la compagna nella vita di Piersilvio Berlusconi, vice presidente Mediaset nonché figlio di Silvio. La coppia ha già un bambino, Lorenzo Mattia, nato nel 2011.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018