Excite

Silvia Toffanin incinta di Pier Silvio Berlusconi

Hanno tenuto nascosto il lieto evento fino al quarto mese di gravidanza, ma ora Silvia Toffanin e e Pier Silvio Berlusconi, sono finalmente usciti allo scoperto: la coppia è in attesa del primo figlio insieme. La notizia è stata rivelata al grande pubblico dal settimanale 'Chi' e, in fin dei conti, non poteva essere altrimenti, considerando la reciproca stima professionale e l'amicizia che lega la conduttrice di 'Verissimo' ad Alfonso Signorini, direttore della rivista.

Le foto più belle di Silvia Toffanin

Una gravidanza desiderata e attesa da tantissimo tempo, visto che Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono felicemente fidanzati dal 2001 e convivono da circa un anno. Immensa, dunque, la gioia di tutta la famiglia e soprattutto del Premier, che diventerà nonno per la sesta volta.

Per Pier Silvio questo che avrà dalla Toffanin sarà invece il secondo figlio, poiché è già papà di Lucrezia Vittoria, bambina avuta da una precedente relazione. Non ci resta, come sempre in questi casi, che fare i migliori auguri alla coppia!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017