Excite

Silvia Rocca, dj in topless

Bene o male, l'importante è che se ne parli. E lei, Silvia Rocca, è una miniera inesauribile di trovate per far parlare di sè.
Dopo l'anticipazione del suo sexy calendario, in uscita il 20 ottobre, la Rocca ha pensato di aggiungere un po' di pepe "inventandosi" una nuova professione.

Passata sulle pagine dei giornali patinati come la prima telegiornalista nuda, adesso si parla di lei come la prima dj che fa lo strip. Ha inziato le serate da dj a fine 2005. Poi una svolta decisiva e il successo assicurato.

"Ero stufa di fare la vip e firmare autografi", racconta la Rocca, "così mi sono buttata nella musica... senza veli. Mentre metto i dischi, mi spoglio: ogni nuovo brano, tolgo un pezzo e il divertimento è assicurato".
E anche il pienone in discoteca. Ma come le è venuta in mente un'idea di questo tipo? "Volevo trovare un modo per sbaragliare la concorrenza, in un periodo in cui nelle discoteche i bravi dj sono più richiesti dei personaggi del mondo dello spettacolo. Ho aggiunto solo un elemento in più, piccante, che fosse un po' la mia caratteristica nel mondo".

Oltre a fare la dj in topless ci sono altri progetti in cantiere per Silvia Rocca. La trovata della dj in topless la porterà in locali esclusivi all'estero. Inoltre a breve uscirà il terzo libro della sua collana di romanzi thriller a sfondo erotico. Previsto un album che la vede protagonista come cantante e infine una sua piccante autobiografia.

I calendari di Silvia Rocca: 2007 - 2006 - 2005

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2016