Excite

Silvia Capasso e la fidanzata Lisa: "Proveremo ad avere un figlio"

  • Facebook Official

Abbiamo imparato a conoscere il talento vocale di Silvia Capasso seguendo il nuovo talent di Rai 1 The Voice, ma non solo quello. L'ammissione della sua omosessualità e la storia d'amore con Lisa sono stati una novità in prima serata su un programma della tv di stato. Argomenti che per molti restano ancora dei tabù, qualcosa da tenere nascosto perchè è meglio così, altrimenti la gente chissà cosa pensa, ma non per Silvia.

Guarda le foto di Silvia Capasso a The Voice

Ha parlato di sè stessa con naturalezza quando si è presentata, raccontando con occhi innamorati della sua Lisa e della loro felice convivenza, e facendolo ha inconsciamente infranto un tabù televisivo ancora molto radicato, soprattutto quando si tratta di donne. La Capasso oltre ad avere in ballo la finale di The Voice e quindi anche una probabile vittoria, ha in programma qualcosa di ancora più grande e cioè un figlio. Ecco cosa ha raccontato in un'intervista a Vanity Fair sulla sua storia d'amore con Lisa: "Ci siamo conosciute in un locale karaoke, era seduta al tavolo dietro il mio e io avevo quest’impulso di dovermi sempre girare. Ci siamo innamorate così, in due secondi netti. Io convivevo da sei anni e lei si stava separando dal marito. Iniziammo a vederci di nascosto fino al giorno in cui la lasciai la mia compagna. Andai con Lisa dai miei e dissi: 'Scusate, se è possibile la amo più di voi'".

Silvia Capasso canta Empire State of Mind: video

E aggiunge: "Mio padre fu chiaro. Mi basta che tu sia felice, ti devo vedere sempre ridere. Con mia madre invece ci volle più tempo, una volta mi disse So’ periodi Silvia, poi passa. No? Le risposi No mamma, non so’ periodi. E non passa". Infatti, ora con Lisa il progetto è di avere dei figli e formare una famiglia: "Ci stiamo pensando. Quest’estate o al massimo l’anno prossimo proveremo ad avere un bambino. Vorrei lo facesse lei. Potrei seguirla, dopo". Ma non è sempre stato così facile affrontare la complicata situazione sentimentale, la cantante di Noemi ha confessato infatti di aver tentato il suicidio a 18 anni, ma ora fortunatamente la vita le sta regalando il giusto riscatto e soprattutto dà coraggio alle tante ragazze che si trovano nella sua situazione insegnando a non aver paura di mostrare i propri sentimenti, di qualsiasi sesso siano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017