Excite

Signorini parla di Berlusconi, Noemi Letizia e Veronica Lario

Paragonare Silvio Berlusconi ad uno dei più importanti politici dell'antica Grecia e l'Italia di oggi allo splendore dell'Atene Periclea è a dir poco blasfemo, ma tant'è, il premier, messo ormai alle strette, fa scendere in campo l'artiglieria pesante, che all'anagrafe è registrata col nome di Alfonso Signorini e, dalla sua, il 're del gossip' non si fa pregare e inizia a lanciare le sue bombe.

"Mi piace raccontare le storie private degli uomini pubblici, piacciono a me e piacciono al pubblico. Dar loro voce non significa raccontare bugie. Per fortuna (per altri è una sfortuna) abbiamo un presidente del Consiglio anomalo. Che ama stare in mezzo alla gente. Che dopo una riunione ad Arcore va a Sharm e fa pure un salto in discoteca, in mezzo agli italiani. (...) Voglia di stare con il Paese reale, non quello delle istituzioni lontane dalla gente." dichiara Signorini, ma il meglio deve ancora arrivare ed è la sua descrizione lirica di Noemi Letizia.

"Vedo le foto di Noemi e ho un corto circuito: è come una madonna luminosa, una vergine delle rocce, un sublime erotico proustiano mischiato a un realistico choc pasoliniano" e le contestatissime foto del famoso party a Casoria? Tutte vere, parola di Signorini, disposto a cedere gli originali per una perizia di autenticità e smentire una volta per tutte le 'infamanti' accuse di fotomontaggio.

Riguardo al divorzio di Berlusconi e Veronica Lario, inutile spendere troppo parole, parla chiaro la copertina di 'Chi': "Silvio e Veronica, la favola spezzata" perché tanto sempre e solo di favole si tratta, sempre e solo questo interessa al 'Paese reale' come lo chiama Signorini "Sapete che cosa interessa adesso alla gente? Sapere se Berlusconi e Veronica si separeranno davvero o no. Interessa il feuilleton a prescindere dalle implicazioni morali dei personaggi e degli interpreti." Sarà sicuramente come dice lui, perciò non ci resta che prendere in prestito uno dei più celebri slogan del divertentissimo Antonio Cornacchione, alzare gli occhi al cielo e dire: Povero Silvio!!!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017