Excite

Signorini: "Meglio la Toffanin della Perego"

Alfonso Signorini, dall'alto del suo trono di re del gossip, non ha mai avuto e continua a non avere nessun pelo sulla lingua. Lo ha dimostrato più volte e da ultimo nell'intervista rilasciata al settimanale Grazia, in cui, chiamato a fare il compromettente 'gioco della torre', non si fa nessuno scrupolo a buttare giù mostri sacri come Simona Ventura o signore in ascesa come Paola Perego.

La Ventura perde infatti la sfida con Alessia Marcuzzi: "La Marcuzzi è meno costruita, più sincera" dichiara Signorini, mentre alla domanda su chi salverebbe tra Paola Perego e Silvia Toffanin, risponde sicuro, senza alcuna pietà "Toffanin, tutta la vita".

La Bignardi ha invece la meglio su Lilli Gruber mentre tra Fiorello e Chiambretti, Signorini non se la sente di nominare nessuno "Sono due fuoriclasse, mi butto giù io piuttosto!" Un giudizio infine anche sulle interpreti dei due film sulla vita di Coco Chanel in uscita al cinema: vince l'attrice Audrey Tatou. "È più vera, anche se è ancora troppo carina. In fondo Chanel era brutta."

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017