Excite

Sienna Miller, il flirt dello scandalo continua...

E' volata da Los Angeles a New York indossando abiti sciatti e un paio di occhiali neri. La speranza era quella di non essere riconosciuta. Ma non ce l'ha fatta. Sienna Miller è stata colta in fallo dai paparazzi che non la lasciano sola mai. Sì, perché l'attrice, dopo aver fatto un giro per Manhattan, tanto per passare inosservata, è arrivata davanti al palazzo dove abita Balthazar Getty ed è entrata.

La storia con l'uomo sposato e padre di quattro pargoli che ha fatto scandalo continua. L'ex di Jude Law, stanca delle polemiche suscitate per un comportamento giudicato dai fan disdicevole, solo pochi giorni fa aveva dichiarato: "Non faccio nulla di male. Balthazar e io non ci frequentiamo più". Ed ecco arrivare la smentita. Così Sienna, che oltre una 'poco di buono', sarà ritenuta anche una bugiarda.

Certo, l'amore è cieco e la Miller non può arginare un sentimento solo per mettere a tacere i gossip. Ma fare l'amante non è bello neanche per lei. Getty dovrebbe prendere una decisione definitiva. Come andrà a finire?

Foto: Kikapress.com © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017