Excite

Sienna Miller e Jude Law innamorati ad Otranto

Sienna Miller e Jude Law sono una delle coppie più belle di Hollywood ma la loro storia d'amore è stata caratterizzata da molte tempeste. I due si erano conosciuti a New York, sul set di Alfie, ed è subito scoccata la scintilla, lui, però, si è fatto beccare con la baby sitter dei suoi figli.

Guarda le foto di Jude Law

Guarda le foto di Sienna Miller

Un errore che li ha tenuti separati per un po' di tempo, ma lo scorso dicembre Sienna e Jude sono tornati insieme, per la gioia dei romantici fan. A sottolineare il loro ritrovato feeling hanno voluto trascorrere le loro vacanze in Italia, una delle mete più amate dagli attori di Hollywood. Infatti, George Clooney ha fatto scuola, tanto che a breve anche Brad Pitt e Angelina Jolie prenderanno casa nel Bel paese.

Invece la ritrovata coppia ha trascorso un paio di giorni sull'isola di Ponza per poi spostarsi ad Otranto, in Puglia. Nelle limpide acque del Gargano i due si sono molto divertiti in compagnia di Rafferty, Iris e Rudy, i figli che Jude ha avuto dall'ex moglie, la modella Sadie Frost. L'intesa di questa allegra famiglia potrebbe trovare valore legale in un matrimonio, infatti a dicembre potrebbero convolare a nozze.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019