Excite

Si cercano i nuovi 'Amici'

I casting per la nuova edizione di "Amici" ha preso ufficialmente il via.

La Fascino, casa di produzione del talent show, ha aperto le selezioni per scegliere quali ragazzi inserire nella scuola più famosa d'Italia, che in autunno tornerà in tv per l'ottava volta.
Gli aspiranti che desiderano essere il Marco Carta del 2009 devono, come sempre, cimentarsi in provini relativi al ballo, canto o recitazione. E per mettersi alla prova ieri a Cinecittà si sono presentati molti più ragazzi dello scorso anno, questo a testimoniare quanto la trasmissione abbia seguito nei teenager e non solo.
Per sostenere il provino bisogna avere tra i 18 e i 26 anni. Le porte qui a Roma rimarranno aperte fino a venerdì 13 giugno.

Ma i casting per i programmi firmati da Maria De Filippi non si fermano solo ad "Amici". Da una settimana sono aperte anche le selezioni per "Il ballo delle debuttanti", nuovo programma di Canale 5 previsto nel palinsesto 2008. Per riuscire a trovare la Debuttante del 2008 possono candidarsi tutte le ragazze di età compresa tra i 18 e i 23 anni. Il numero da chiamare è 06 3725093.

Foto: M.Bruni © Gossip.it

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017