Excite

Sharon Stone, malore a Milano: il peggio è passato

  • Infophoto

Sharon Stone, malore a Milano: il peggio è passato. La biondissima attrice, portata al pronto soccorso del Policlinico, ha fatto tutti gli accertamenti ed è stata dimessa. Lo spiacevole episodio, che aveva acceso una comprensibile paura, con ogni probabilità è stato soltanto il frutto di stress e stanchezza. Accompagnata dal giovanissimo (ventisette anni) fidanzato Martin Mica, venerdì sera la Stone è stata fra gli ospiti della festa di Just Cavalli.

Guarda le immagini di Sharon e Martin a Milano

Sabato, invece, prima ha fatto fronte a una serie di impegni fra sfilate ed eventi; nella sera ha partecipato al galà benefico dell'amfAR nelle vesti di madrina. E' apparsa più bella che mai, raggiante accanto al suo compagno, ma forse la troppa folla e i troppi flash fotografici sempre addosso le hanno tolto le forze. Così è svenuta. Condotta subito in ospedale, ha aspettato che i medici le facessero tutti i controlli necessari. Che, per fortuna, hanno dato esito negativo.

Gli scatti bollenti di Sharon Stone

A quel punto se n'è andata, camminando da sola e regalando anche qualche - sia pure debole - sorriso. Martin non s'è staccato un attimo da lei: una simile e brutta occasione è servita, dunque, a dimostrare la solidità di questo legame. Appare chiaro che non si tratta della "solita" accoppiata fra toyboy e star matura, ma di amore vero. Del resto, con i suoi splendidi 54 anni la Stone non ha nulla da invidiare a una ragazzina, quindi chissà in quanti invidiano Martin.

Nelle giornate trascorse a Milano, la bionda attrice ha incantato tutti - ancora una volta - per la sua indiscussa bellezza, ma soprattutto per il suo fascino magnetico. Possiede il famoso x-factor, non c'è niente da fare. Il suo punto forte, senza dubbio, è lo sguardo: che colpisce e trapassa. Che ammalia. E poi fisicamente sfiora ancora la perfezione, quale sarà il segreto?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017