Excite

Sharon Stone, 53 anni... senza reggiseno

Vabbè, è ufficiale: Sharon Stone non ha eguali e non ha eredi. Come lei c'è soltanto... lei. L'ha dimostrato anche in occasione del suo 53esimo compleanno, facendo restare tutti a bocca aperta con un look che lasciava davvero poco all'immaginazione.

Guarda la doccia sexy di Sharon Stone

Al Voyer nightclub di Los Angeles, attesa da un gruppetto di cari amici, Sharon si è presentata con pantaloni in pelle nerissimi e aderentissimi, sandali con tacco vertiginoso e, dulcis in fundo, una maglia bicolore glicine e grigio del tutto... trasparente!

Guarda altre foto sexy di Sharon Stone

Tempestata dai flash fotografici, la Stone se la rideva orgogliosa e divertita: i suoi seni sono ancora perfetti e lei lo sa, così come sa di avere tutto il corpo da urlo. Qualcuno - i soliti maligni - sussurra che abbia fatto ricorso al bisturi, ottenendo così un risultato che sfida il tempo e la forza di gravità. Ma la notizia in questione dovrebbe essere appurata con cura, perché non risulta che Sharon abbia bussato alla porta di un chirurgo plastico: lei è bella e basta.

Quanto all'assenza di reggiseno, perché meravigliarsi? Sharon è sempre stata 'indipendente' rispetto alla lingerie, e a questo punto basti rinfrescarsi la memoria ripensando a quel mitico accavallamento di gambe sprovvisto di slip e fatto davanti alla cinepresa. Forse conosciamo il segreto grazie al quale Sharon resta splendida nei secoli dei secoli: il baby fidanzato ventiseienne Chase Dreyfous...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017