Excite

Sharon Bergonzi nozze, presto sposerà il suo Valerio dopo 4 mesi: la foto su Instagram

  • Instagram

di Laura Abbate

Sharon Bergonzi presto sposa. E' arrivata una proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento Valerio Tenneriello il suo attuale compagno vuole passare tutta la vita con lei e per questo le ha chiesto di sposarlo. Il ricordo dell'ex gieffino ed ex tronista di "Uomini e donne" Andrea Cerioli sembra essere ormai lontano.

Nella trasmissione condotta da Maria De Filippi l'abbiamo vista corteggiare Andrea Cerioli. Per lui Sharon sembrava aver perso la testa, insieme hanno pianto, riso e sono stati molto complici. Tutto il pubblico li vedeva bene insieme così tanto da spingere molto la coppia sui social. Ma qualcosa non è andato come tutti speravano e così Andrea ha deciso di alzarsi dalla poltrona rossa del programma di canale 5 senza scegliere nessuno. Sharon sembrava esserci rimasta male ma dal giorno in cui è uscita dalla studio televisivo non ha pi voluto saperne del bolognese. Non ha fatto la stessa cosa Valentina Rapisarda, sua "antagonista" nell'arena delle corteggiatrici, che adesso vive una bella storia d'amore con Cerioli. Ma come si suol dire, quando si chiude una porta si apre un portone e così anche Sharon ha trovato la sua anima gemella, l'uomo della sua vita: Valerio Tenneriello.

Sharon Bergonzi corteggia Andrea Cerioli

Era più o meno marzo quando Sharon e Valerio si sono messi insieme, dalla delusione amorosa in televisione erano passati circa due mesi e l'attenzione di Sharon era stata catturata da questo ragazzo di bell'aspetto. Al settimanale Top la Bergonzi aveva detto: "Non è stato un colpo di fulmine. Prima di fidanzarci, io e Valerio eravamo amici, uscivamo con la stessa compagnia. Lo avevo notato per la sua simpatia, ma non era scattata nessuna scintilla, almeno da parte mia. Per tutta la durata del programma non si è dichiarato, per non mettermi in difficoltà. Ma una volta finito è uscito allo scoperto e mi ha conquistato con l’originalità". E così, mentre lei corteggiava Andrea c'era qualcuno che in silenzio corteggiava lei. Ha organizzato per lei una sorta di caccia al tesoro poi l'ha portata in montagna a vedere le stelle e nel momento in cui ha abbassato la capotte della macchina è arrivata la richiesta ufficiale di fidanzamento alla quale Sharon ha detto di sì.

Sempre a Top, Sharon aveva detto poco tempo fa: "Per ora con Valerio abbiamo deciso di andare a convivere ma forse, l’anno prossimo ci sposeremo. È presto per una decisione definitiva ma quando ti trovi bene con una persona ogni momento è quello giusto". E infatti, si sposeranno ed è arrivata la proposta ufficiale con l'anello che adesso splende sull'anulare della sua mano sinistra.

E anche per me arriverà il giorno più bello....👰👰👰proposta fu💏💏💏grazie amore mio @valeriotene86 💍💍💍💍

Una foto pubblicata da Sharon Bergonzi (@sharon_bergonzi_official) in data:

E' al settimo cielo l'ex corteggiatrice e sui social ha scritto: "E anche per me arriverà il giorno più bello....proposta fu. Grazie amore mio". Chi lo avrebbe mai detto che a distanza di così poco tempo i due sarebbero convolati a nozze? Mancano ancora i dettagli, intanto auguri!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017