Excite

Sharon Bergonzi dedica ad Andrea Cerioli su Facebook: "Buon onomastico, mi sono innamorata di te"

  • Mediaset

di Laura Abbate

L'amore al tempo dei social cambia decisamente i connotati, pure a Uomini e Donne. La formula del programma è chiara: corteggiatori e tronisti non si possono incontrare né parlare se non davanti alle telecamere. Facebook però permette di aggirare l'ostacolo e di fare arrivare il messaggio a destinazione senza violare le regole della trasmissione. Per questo, Sharon Bergonzi ha pensato di augurare buon onomastico al suo Andrea (Cerioli, ex Grande Fratello e oggi tronista di Maria De Filippi). La ragazza lo ha fatto attraverso il social network di Mark Zuckerberg con un messaggio breve ma decisamente intenso. Non si limita infatti solo a un augurio ma va molto oltre e scrive: "(...) Voglio gridare a tutti che sono innamorata di te". Ebbene sì, Sharon ha dichiarato finalmente quello che prova per Andrea e ha scelto di farlo in un modo bizzarro, quasi assurdo, ma decisamente originale. Che sia questa la dimostrazione migliore della sua autenticità? Andrea potrebbe non avere più dubbi.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico

Il percorso di Andrea e Sharon è stato fino a oggi travagliato, una sorta di amore/odio che ha portato la ragazza a lasciare la trasmissione più di una volta. Che tra i due sia nato qualcosa di forte è chiarissimo, ma Andrea non pare essere ancora così certo dei suoi sentimenti da lasciare il trono e vivere la sua storia con Sharon. Quest'ultima ha tentato più volte di fargli capire che il suo interesse stava diventando sempre più serio (e la prova è arrivata prorio ieri con quel post), insomma che per lei non era più un gioco. E' gelosa, non sopporta più che lui sbaciucchi tutte, Valentina inclusa. Che cosa succederà adesso? Andrea sceglierà Sharon? Non è detto! La ragazza lo ha più volte esortato a farlo, ma lui pare non sentire, nonostante abbia con lei un atteggiamento diverso rispetto a tutte le altre pretendenti. La guarda, l'accarezza in un modo fuori dal comune, non solo...Andrea intercetta perfettamente i pensieri di Sharon senza bisogno che lei parli. E a dirla tutta, la ragazza non pare sia particolarmente eloquente, bloccata probabilemente dal forte sentiemento.

Intanto è arrivata la risposta. Andrea ha scelto sempre su Facebook. Il messaggio pare essere impersonale. Pare nona vere un destinatario preciso. In realtà, la foto è identica a una foto che Sharon ha postato un po' di tempo fa...Andrea pare aver molto apprezzato il gesto. Aspettiamo la prossima puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi per avere qualche spiegazione in più. Comunque, l'amore social supera ogni ostacolo...anche quello della rigidissima redazione di Uomini e Donne. Se è vero però, che ben venga...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017